giovedì 14 gennaio 2016

Alan Rickman (1946 - 2016)

So long, Severus.



MrFord




12 commenti:

  1. Ma.Porco.Mondo.

    Ho aperto e bam, doccia gelata, mi dispiace.

    Ciao Hans, insegna agli angeli a prendere in ostaggio grattacieli di corporazioni nipponiche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un peccato, davvero. Avrebbe potuto regalare ancora diverse chicche.

      Elimina
  2. Ho un amica che lo venerava in maniera totale,quelle fan-fan che sanno anche quante volte il loro idolo vada al bagno al giorno,ed il grosso del mio dispiacere riguardo a Rickman riguarda lei,che tipo ha indossato il lutto e lo terrà per i prossimi dieci anni :( Lui non mi stava troppo simpatico,anche perchè come persona non sembrava proprio una crema(sono famose le diatribe riguardo il merchandising di Harry Potter,che lui si rifiutava di autografare ai fan);però aveva una gran bella voce,e come attore ci ha lasciato delle cose carine.Io lo penso sempre in Galaxy quest ,più che in HP.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà ha fatto un sacco di parti importanti, pur se meno note di quella di Piton.
      Peccato.

      Elimina
  3. Ciao Hans Gruber,non ne fanno più cattivi (e attori) così...

    RispondiElimina
  4. A me era piaciuto molto in Love Actualy. Forse perché faceva una di quelle parti in cui, visione dopo visione, tendo a riconoscermi sempre di più (e a volte ho paura di assomigliargli troppo).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vuoi saperne una grossa? Io non ho mai visto Love actually! ;)

      Elimina
  5. Me lo ricordo nei panni dello sceriffo di Notthingam in Robin Hood, un attore nato per interpretare ruoli da cattivo. Poi per me che sono un grande estimatore della saga di Harry Potter ti lascio solo immaginare il trauma.
    Ah che bel 2016 si sta prospettando, direi che nel mondo dell'arte abbiamo pagato dazio a sufficienza.
    Adesso basta! Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente l'anno è iniziato maluccio, in quanto a perdite.
      Speriamo che si diano una calmata, da ora in poi.

      Elimina
  6. Tra lui e Franco Citti abbiamo preso due pugni allo stomaco ieri

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...