mercoledì 22 giugno 2011

Ryan Dunn (1977 - 2011)

So long, jackass.

MrFord

11 commenti:

  1. Non è certo uno dei miei preferiti, ma mi dispiace cmq un sacco.
    Lui che era uno stuntman di auto è morto in un incidente automobilistico.
    A questo punto Steve-o morirà soffocato da merda, piscio, vomito e wasabi.
    ;(

    RispondiElimina
  2. Lo so che non è bello ma il com di Dembo mi ha fatto scompisciare...
    Povero Dunn, classe di ferro il '77!

    RispondiElimina
  3. Chicca, è dispiaciuto anche a me!

    Dembo, invece a me stava simpatico, e poi faceva solo stunts che prevedevano dolore fisico e non schifezze, i miei preferiti.
    Spero per Steve-O che il suo momento arrivi in un altro modo che non sia legato a merda, piscio, vomito o wasabi. ;)

    Eddy, mitico davvero! Siete dello stesso anno? Io ricordo che quando morì Heath Ledger, che era della mia classe, mi sentii di colpo vecchio! ;)

    RispondiElimina
  4. Cazzarola era giovanissimo! (più di me, seppur non di molto)

    RispondiElimina
  5. Ieri sera, visto il mood, mi sono cuccata Jackass 3D, l'unico che non avevo ancora visto.
    E' sempre stato il mio preferito, non so, forse per la barba. Mi è dispiaciuto, lo devo ammettere.

    RispondiElimina
  6. Si classe 77... mi fa sentire troppo old-style... makissené!!! Vecchio è chi il vecchio fa... o Forrest aveva detto qualcos'altro? ;)

    RispondiElimina
  7. Gae, è vero. Ci si resta sempre un pò di legno, quando muore qualcuno così giovane, e più o meno nostro coetaneo.

    Cy, Jackass 3d manca anche a me, ma sai che ti dico!? Ora me lo recupero insieme al secondo e li posto in memoria. Era anche sul mio podio personale, direi appena dietro Chris Pontius, il mio preferito in assoluto.

    Eddy, concordo in pieno. Non sai quanti ventenni vecchi conosco! ;)

    Cannibale, tristezza sì.

    Queen, anche a me. Peccato davvero.

    RispondiElimina
  8. tristezza infinita.. dire che sono un fan sfegatato è dire poco.. vi lascio immaginare

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...