giovedì 1 agosto 2013

Un agosto da leoni

La trama (con parole mie): a partire da oggi, casa Ford ed il Saloon si trasferiscono al mare approfittando di tutta una serie di sfortunate coincidenze lavorative che siamo riusciti a trasformare in una delle estati più belle della nostra vita.
Per tutto agosto il vecchio cowboy adotterà dunque uno stile di vita il più lebowskiano e surfista possibile, accompagnato ovviamente da Julez e dal Fordino, che già si tuffa come un nuotatore navigato.



Ovviamente WhiteRussian continuerà a trasmettere: la programmazione è già coperta per tutto il mese e quando la linea lo permetterà continuerò a rispondere ai commenti e a venire a trovarvi, ma senza dubbio la rete non sarà il primo pensiero di questo mese fatto di Famiglia, onde, mare, e più estate possibile.

Godetevela anche voi, nel frattempo, ovunque siate o decidiate di andare.
E godetevela sempre.


MrFord



 

25 commenti:

  1. Bellissima la vostra estate! Buonissime vacanze! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muchas gracias! A quanto ho capito, tra l'altro, ci si vedrà!

      Elimina
  2. Ohy!Buone vacanze a tutti...soprattutto al Fordino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima volta al mare per lui! Sfrutteremo l'esperienza della piscina!

      Elimina
  3. Divertiti e goditi le vacanze e soprattutto il piccolino :)

    RispondiElimina
  4. Divertiti! Ho letto anche il posto tenerissimo di Julez! :)

    RispondiElimina
  5. buone vacanze.
    a julez e al fordino, intendo :D

    RispondiElimina
  6. Buone vacanze a tutta la famiglia Ford! :)

    RispondiElimina
  7. Buone vscanze a tutti voi e godetevi il mare *__*

    RispondiElimina
  8. Buone vacanze alla famiglia Ford! Io da brava agente di viaggio in agosto mando gli altri, in vacanza, sono giusto riuscita a strappare la settimana di Ferragosto, che passerò con la mia cucciola e la mia famiglia in campagna. Ma cercherò comunque di godermi il resto d'agosto in città, e a dirla tutta non mi dispiace. Un applauso per i video, Point break e Un mercoledì da leoni sono film bellissimi. Have a good summer!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrà dire che quando decideremo di tornare in Australia ci organizzerai il viaggio tu! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...