giovedì 8 agosto 2013

Thursday's child


La trama (con parole mie): secondo giovedì di uscite in agosto e secondo giovedì di uscite decisamente scarno, con la differenza, rispetto alla scorsa settimana, che questa volta non abbiamo alcun titolo a salvare capra e cavoli, MrFord o Cannibal Kid.
Dovremo quindi continuare ad attendere giorni migliori, e nel frattempo goderci il mare sbattendocene altamente delle sale.

MrFord - alla vostra sinistra - e Katniss Kid - alla vostra destra - sulla strada per la loro località di villeggiatura.
Io sono tu di Seth Gordon


Il consiglio di Ford: Io non sono Cannibal Kid. Fortunatamente.
Seconda collaborazione tra Seth Gordon e Jason Bateman dopo Come ammazzare il capo e vivere felici, commediola innocua quanto facilmente dimenticabile di un paio d'anni or sono: onestamente non mi attira per nulla, e considerato che mi troverò in spiaggia quando uscirà in sala, le possibilità che possa recuperarla una volta rientrato dalle ferie sono davvero scarse.
Certo, poi, se il Cucciolo dovese parlarne male nel frattempo, potrei perfino riconsiderare la questione, ma nel frattempo mi godrò la libertà di non preoccuparmene affatto.
Il consiglio di Cannibal: e io non sono Ford, evviva!
Commediola davvero poco divertente con Jason Bateman e la nuova fenomena della comicità americana, Melissa McCarthy. A parte la simpatia di quest’ultima, non salvarei molto di una visione che si rivela parecchio scontata e soprattutto troppo lunga e noiosa rispetto agli standard delle classiche commediole USA.
Un film che io consiglio di passare tranquillamente, ma non perdetevi la mia recensione, in arrivo a breve. Potrebbe piacere persino a Ford…

"E' colpa di Katniss Kid se la prenotazione è sbagliata, ne sono certo!"

Drift – Cavalca l’onda di Ben Nott, Morgan O’Neill


Il consiglio di Ford: andiamo tutti quanti a rivederci Point Break e Un mercoledì da leoni.
Ormai sono lontani i tempi in cui si poteva festeggiare l'esplosione dell'estate con titoli davvero interessanti giocati sul mondo del surf e la sua filosofia, ed ora siamo ridotti ad elemosinare lo spirito di un approccio unico e leggendario al mare a gente come Sam Worthington ed un mucchio di sconosciuti.
Stiamo davvero finendo a fondo.
Un po’ come quando si capita tra le pagine di Pensieri Cannibali.
Il consiglio di Cannibal: cavalcate l’onda cannibale
Drift è un film sul surf, ambientato negli anni ’70. Io in genere adoro i film sul surf, come Point Break, Un mercoledì da leoni e Lords of Dogtown (che pure è più sullo skateboard), così come i film ambientati nei 70s, da Il giardino delle vergini suicide ad Amabili resti. Questo film interpretato da uno dei peggiori attori del mondo, Sam “Avatar” Worthington, mi sembra però ben lontano da quei livelli. Potrebbe essere una visione estiva quasi decente, ma potrebbe anche rivelarsi un’australianata fordianata pazzesca!

"Hey fratello, ma quello laggiù in spiaggia è Peppa Kid!?" "Pare di sì: io non credevo neppure che sapesse nuotare!"
Body Language di Jeffrey Elmont


Il consiglio di Ford: un film sul ballo che pare uscito da un reality? Anche no, grazie.
Considerato che siamo in agosto e che credo neppure il Cannibale si sognerà di perdere tempo con una schifezza di questo genere, passo oltre senza neppure voltarmi indietro.
Il consiglio di Cannibal: I don’t speak Ford Language
Dall’Olanda, un film sul mondo della danza urban. Una risposta a una decina d’anni di distanza a pellicole americane come Save the Last Dance e Step Up che appare fuori tempo massimo così come i tentativi di Ford di utilizzare le nuove tecnologie. Oltre che insopportabile quanto i balli latino americani e le cagate reggaeton alla Danza Kuduro che tanto entusiasmano il mio blogger nemico numero 1.

Gli amichetti di Cannibal pronti a raggiungerlo e portagli i braccioli per nuotare senza paura.

14 commenti:

  1. I would let you know:
    1) ti sto stalkerizzando per farti posticipare il post su Delitto perfetto per il Day del 13 - leggi commenti precedenti :-p
    3) Oppure potresti farne un altro su Hitch, confido nelle tue capacità.
    3) Cannibal Kid ha partecipato. E tu che fai, non sei da meno?
    4) Avevo visto un trailer al Letterman Show dove Mc Carthy e Bateman si corcano di botte, non pensavo fosse un film noioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1) ho notato lo stalking, e avrei pronto Caccia al ladro, ma dal telefono non riesco a sistemarlo.
      2) vedi risposta precedente.
      3) Cannibal ha partecipato perché è un fighetto nullafacente che perfino in spiaggia si porta il portatile, sempre che vada in spiaggia.
      4) pensavo di andare al Letterman con Peppa Kid e gonfiarlo di botte! ;)

      Elimina
    2. in spiaggia ci vado. e incredibilmente senza portatile :D

      Elimina
    3. Ma stai chiuso in cabina o sotto l'ombrellone e basta!? ;)

      Elimina
    4. Caccia al ladro, uuuuuuuh, peccato. :( Allora stoppo lo stalking. :-P

      Elimina
    5. Bravissima! Anche perché altrimenti prima o poi scattano le bottigliate! ;)

      Elimina
  2. che fai?
    anticipi l'orario di pubblicazione per provare a fregarmi? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah no, mi sono rincoglionito prima della partenza programmando i post! ;)

      Elimina
  3. Ok, pizza e seratine sotto il portico a bere? ;)

    RispondiElimina
  4. ...ed io che caspiterina vado a vedere in settimana?
    porca vacca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che ti devi dedicare ai recuperi, oppure a qualche giorno di mare! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...