venerdì 2 marzo 2018

Wild Lake



Oggi (anzi, ieri, a dirla tutta) per me è un giorno speciale.
Perchè si affaccia sul mercato editoriale, nonostante ai tempi in cui ci siamo conosciuti affermasse il contrario rispetto alla scrittura, quella che non solo è stata la protagonista della mia vita negli ultimi dieci anni - Fordini esclusi -, ma anche un'amica, qualcuno su cui contare, qualcuno da considerare come un punto fermo, un riferimento, una magia.
La vita non sempre è facile, e ancor meno è in grado di regalare soddisfazioni, ma pensare che Julez possa avere la possibilità di pubblicare un suo romanzo e vivere la vita da autrice in prima persona non può che rendermi felice.
Non voglio che questo post sia una celebrazione forzata, una recensione o qualcosa che possa essere in qualche modo male interpretato, perchè non lo è.
Wild Lake ha trovato la via per coinvolgere anche uno come me, che con il romance o una certa materia ha ben poco a che spartire, e si ritrova ad inviare da ubriaco sms che citano Hurt nella versione di Johnny Cash.
Ad ogni modo, leggetelo.
Lo trovate su Amazon e su tutti i principali store online come e-book, ed entro un paio di settimane nella versione in cartaceo.
Se ci deve essere una scrittrice in Famiglia, è giusto, ed assolutamente giusto, che sia lei.



MrFord




10 commenti:

  1. Grazie ❤❤❤


    🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, non posso che essere felice. Per te e per noi. :)

      Elimina
  2. Auguri Julez, da un altra scrittrice ormai in procinto di finire l'editing della prima parte del suo romanzo e cercare di pubblicarlo, un abbraccio Arwen :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando riuscirai a pubblicarlo, vorrà dire che farò una citazione anche a te! ;)

      Elimina
    2. Grazie Forduccio ti voglio tanto bene :)

      Elimina
    3. Ahahha muchas gracias, per così poco! :)

      Elimina
  3. Ebbrava JuleZ, che ha scritto una storiona romantica boy meets girl di quelle che sembrano molto cannibali.
    Ford dice che ne è rimasto coinvolto, però boh, non ci credo. Mi sa che sta mentendo. Se è sincero, significa che è davvero innamorato ah ah ah :)

    Nell'ultima frase del post, comunque, si intravede un abbandono della carriera narrativa da parte tua Ford, o sbaglio? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Julez è bravissima ed è solo all'inizio del suo percorso da scrittrice, ma non pensare per questo che io abbandoni quella via! Ahahahahah!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Hey Jean, ti ho scritto una mail in proposito, non ti è arrivata!?

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...