giovedì 4 agosto 2016

Thursday's child

La trama (con parole mie): entrati nel vivo dell'estate e ad un passo dalle - finalmente - vacanze di Cannibal Kid, che spero potrà sparire dalla blogosfera per almeno un paio di settimane, proseguono le uscite in numero limitato perfette per conciliare il tono easy e rilassato della stagione pigra per eccellenza.
Ma saranno anche uscite di qualità, o avremo tutti l'occasione di darci ai recuperi?
Alla sala l'ardua sentenza.

"Siamo più carini di Ford e Cannibal!"
Le sorelle perfette

"Siamo più casalinghe disperate di Ford e Cannibal quando si fanno i bigodini insieme!"
Cannibal dice: Commedia con Tina Fey ed Amy Poehler che ho già visto e devo dire che è molto carina e simpatica. Una pellicola dedicata a noi eterni giovani che non ce la facciamo a crescere. Al contrario di Ford, che fin da quando era un ragazzino era già mort... volevo dire era già vecchio dentro.
Ford dice: titolo che pare fresco e buono per la stagione, nonostante la puzza di fregatura Cannibale sia dietro l'angolo. Spero, sinceramente, che per una volta il mio antagonista non comprometta con il suo nefasto influsso una visione.



Equals

"In questa mensa si mangia da schifo: e non servono neanche il White Russian."
Cannibal dice: Pellicola di fantascienza “umanistica” e dai toni romantici che, rispetto alle nerdate schi-fi amate da Ford, sembra parecchio più cannibale e adatta a me. Complice anche la presenza come protagonisti dei due teen idol Kristen Stewart e Nicholas Hoult, più la regia di un regista indie promettente come Drake Doremus (da non confondere con il rapper). Si astengano i seguaci hardcore, se ne esistono ancora, dell'ormai quasi abbandonato WhiteRussian.
Ford dice: tipico film di fantascienza finto autoriale e finto fantascientifico che potrebbe piacere al mio rivale, considerato anche il fatto che il buon Peppa si fa infinocchiare da un cast a lui congeniale come l'ultimo dei fessi.
Sarà comunque un piacere stroncarlo.



Lights Out – Terrore nel buio

"E chi è quella!? Katniss Kid durante il ciclo!?"
Cannibal dice: Horrorino con Teresa Palmer che sembra una minchionata, però come dire di no in piena estate a un rinfrescante horrorino minchiatona con Teresa Palmer?
Ford dice: piuttosto che spararmi l'ennesimo horrorino cannibalesco, preferisco recuperare qualche cult e sfruttarlo per la rassegna di Notte Horror.


13 commenti:

  1. Il corto di Lights Out mi aveva fatto saltare dalla sedia. Il film non penso, ma per gli horrorini, a tempo perso, in casa c'è sempre spazio. Vista la commedia con Tina Fey tempo fa: becera, ma molto simpatica: ottimo anche il doppiaggio, che non toglie nulla a questa comicità tanto americana. Equals lo aspetto da Venezia, quindi sono curioso: c'è Doremus che, tra Like Crazy e Breathe In, mi piace tanto. Anche se, per la Stewart, ha mollato la solita Felicity Jones, che era meglio. :)

    RispondiElimina
  2. A Lights Out darei una possibilità vista la paurona che mi ha fatto il corto. Il resto boh...

    RispondiElimina
  3. Per fortuna che c'è questa rubrica a tenere più o meno alto il livello di WhiteRussian.
    Ci fossero solo i tuoi bulletin la situazione sarebbe davvero tragica... ah ah ah ah :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha intanto me la sto stragodendo, e ho anche più visite di prima! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...