martedì 30 agosto 2016

Gene Wilder (1933 - 2016)


So long, Doctor Frankenstein.



MrFord





22 commenti:

  1. Un altro pezzetto di infanzia che se ne va.. ciao amico mio, ovunque tu andrai spero possa ricongiungerti con il tuo amico Pryor.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se per caso esiste un'altra parte, sono sicuro che stanno seduti a mettersi coni gelato in testa. :)

      Elimina
  2. Erano troppo forti insieme, lui e Pryor, i loro siparietti rimarranno indimenticabili ;)

    RispondiElimina
  3. Un altro pugno allo stomaco da parte di questo 2016...

    RispondiElimina
  4. Di questo passo i film migliori li gireranno in quell'altra dimensione :(

    RispondiElimina
  5. Tra i grandi sopravvissuti a questo 2016 rimaniamo in pratica solo io e te, Ford.
    Resisteremo fino alla fine dell'anno? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vedrò di mettercela tutta, dunque se non vuoi che mi annoi da solo nel duemiladiciassette, mi sa che dovrai sbatterti anche tu. ;)

      Elimina
  6. Un grande uomo di spettacolo come non ne fanno più, più raro di un biglietto dorato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeah Man, ottima citazione!

      Elimina
    2. Vero. Un grande della commedia come ce ne sono stati pochi.

      Elimina
  7. Risposte
    1. giuro, stavo scrivendo lo stesso...

      Elimina
    2. Mi sa che ci avevano pensato in parecchi delle nostre generazioni.

      Elimina
  8. Dispiace che si muoia soffrendo, personalmente. Per il resto un'età dignitosa e l'immortalità artistica garantita (Frankenstein Junior per i miei figli è già un must)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naturalmente non intendo dire che un film è immortale solo perché si guarda a casa mia, spero si capisca :D

      Elimina
    2. Sull'età dignitosa sono assolutamente d'accordo, così come sulla fama artistica.
      Detto questo, l'importante è che sia immortale per voi, ancora prima che per il resto del mondo. :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...