giovedì 27 luglio 2017

Thursday's child



Nuova puntata della rubrica dedicata alle uscite in sala settimanali condotta dal sottoscritto e dal suo radical nemico Cannibal Kid in versione blogosfera - ovvero praticamente morta -: questo weekend, infatti, soltanto due pellicole arriveranno in sala, e purtroppo non memorabili. Anzi.
I tempi d'oro dello scorso inverno sembrano davvero lontani anni luce, un pò come quelli in cui Peppa capiva qualcosa di Cinema. Anzi.
Quelli non sono mai arrivati!



"Speriamo speriamo speriamo che Ford possa venire a festeggiare il nostro addio al nubilato!"



Crazy Night – Festa col morto

"Beviamo, e che Ford sia con noi!"

Cannibal dice: Una versione al femminile di Cose molto cattive e Una notte da leoni, con una spruzzata di Weekend con il morto e Le amiche della sposa? E le protagoniste sono le belle Scarlett Johansson e Zoë Kravitz, e le simpatiche Ilana Glazer, Jillian Bell e Kate McKinnon?
Ma allora non me ne frega che negli Usa sia stato un flop e giudicato una porcatona dalla critica snob fordiana, io festeggio l'uscita di questo filmone!
Ford dice: l'estate sarà pure la stagione per eccellenza dei film leggeri, ma è davvero possibile che non ci sia un bell'action tamarro o un horror come si deve da buttare in sala al posto di questa pellicoletta, che concentrato di signorine a parte si prospetta davvero dimenticabile come le opinioni di Cannibal?



La fuga

Uno di quei casi in cui la locandina dice tutto.

Cannibal dice: Più che un film, cosa che questa roba amatoriale non credo proprio che sia, mi sembra un consiglio, un ottimo consiglio per chiunque si trovi nei paraggi di Mr. Ford.
Ford dice: la fuga pare l'abbiano fatta i film di qualità dalle sale. Probabilmente sapevano che Peppa Kid era in agguato con le sue recensioni sempre discutibili.







6 commenti:

  1. Io sta settimana passo, non ho aperto nemmeno la rubrica: multisala in ferie e niente film interessanti, un diludendo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ford, che calma piattissima! Settimana da passare in giro, dalle mie parti ci sono festival musicali in ogniddddove!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa di sì: settimana buona per gite, serate e recuperi.

      Elimina
  3. "Speriamo speriamo speriamo che Ford possa venire a festeggiare il nostro addio al nubilato!"

    Certo che Ford sarà presente, cara Scarlett. Se no che festa col morto sarebbe? UAHAHAH XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...