lunedì 4 ottobre 2010

Asylum

Basta solo una parola per descrivere questo film.
Schifodimmmerda.
E mi pare già troppo.
Roba da far scomodare obbrobbri da Guinness dei primati come Within.
L'unica differenza fra i due è stata data dal mancato avanti veloce premuto per una buona metà del film.
Ma soltanto perchè il relax post-viaggio ha provocato un picco di goduriosa pigrizia da divano.
Please, don't try this at home.

MrFord

"Crazy babies never say die
born to live on a permanent high."
Ozzy Osbourne - "Crazy babies" -

5 commenti:

  1. Questo sì è un film da jet lag!
    EHEHHEH

    RispondiElimina
  2. già dalla locandina mi sembra una porcata!
    mi sa proprio che passo

    RispondiElimina
  3. Fidati di me e Julez, Cannibale.
    Su questo puoi passare senza problema alcuno.

    RispondiElimina
  4. hahahaha roba da urlo per quanto è brutto 'sto film XD il massimo è quando a uno dei bimbiminchia gli si scoperchia la testa, o il roboante e scintillante finale con tanto di esplosione del fantasma XDDDDDDD se ci ripenso ancora mi scompiscio!!!!!!!!

    *Asgaroth

    RispondiElimina
  5. Sinceramente ho avuto un calo d'attenzione fin dalla prima sequenza, già presagendo la bruttura che sarebbe stato il resto. Mi chiedo ancora come abbiamo fatto ad arrivare in fondo.
    Teribbbile!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...