giovedì 3 agosto 2017

Thursday's child



Prosegue come un treno quest'estate dai weekend che più poveri non si potrebbe, quasi i distributori ci consigliassero di puntare dritti al cocktail in spiaggia, piuttosto che alla serata in sala.
Non me la sento di dare loro torto, eppure mi pare strano. Come mi pare strano che il mio co-conduttore Cannibal Kid continui a scrivere di Cinema.



"Peppa Kid? Non mi scomodo neppure: quello si spaventa per molto meno di me!"

Annabelle 2: Creation

"Chissà se riuscirò ad avvistare la creatura mitologica chiamata Cucciolo Eroico!?"

Cannibal dice: Annabrutt 1 per quanto mi riguarda è una delle peggiori, e più inutili, porcatone degli ultimi anni. In ambito horror, ma non solo. In altre parole: l'equivalente cinematografico di un post fordiano, UAHAHAH!
Adesso arriva persino il prequel, di quello che già nasceva come spin-off su una bambola comparsa per tipo 3 secondi all'interno di The Conjuring – L'evocazione. Peggio di Annabelle 1 non credo possa essere, però non ho certo tutta questa voglia di averne la conferma.
Ford dice: prequel di uno spin off più inutile delle peggiori recensioni cannibali, per un personaggio - quello di Annabelle la bambola - che potrebbe far paura solo al Cucciolo Eroico. Bocciato in partenza, verrà recuperato solo per caso.


Angoscia

L'angoscia. Di entrare in sala.

Cannibal dice: Come se non bastasse una visione angosciante come Annabelle 2, e intendo non in senso horror, bensì nel senso che ti crea un'angoscia esistenziale capace di farti chiedere: “Ma perché ho sprecato circa 2 ore della mia vita guardando questa schifezza?”. E come se non bastasse l'angoscia di tenere una rubrica cinematografica con il blogger cinematograficamente più incompetente degli ultimi 150 anni, ecco che arriva pure un film che si chiama Angoscia.
Potrebbe comunque essere il film migliore di questa settimana, anche perché, visto che la sola concorrenza di questa settimana è Annabelle 2, è come dire che io sarò il blogger migliore della rubrica di questa settimana.
Ford dice: l'unica angoscia che ho è trovarmi a commentare uscite di film inutili per il resto dell'estate accanto al più che inutile fastidiosissimo Cannibal Kid. Ed è un'angoscia che si mangia qualsiasi film con questo titolo.


 

8 commenti:

  1. Angoscia è inaspettatamente un horror molto bello :) Annabelle... lo guarderò, tanto le bambole mi fanno sempre paura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io cercherò di vederli, ma aspettative zero. Nonostante il tuo parere su Angoscia mi dia qualche speranza. :)

      Elimina
  2. vabè ragazzi io me li vedo tutti e due xD

    RispondiElimina
  3. L'angoscia è quella che mi fanno venire le tue impaginazioni, dear Ford.
    Questa settimana stavi per azzeccarla, poi però non sei riuscito a centrare la bilancia finale.
    Sei incorreggibile, letteralmente. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non volevo sembrare troppo bravo, ormai devo mantenere certi standard. ;)

      Elimina
  4. il primo "Annabel" non l'ho visto, però un horror degno di questo nome mi manca proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo gli horror degni di questo nome ormai non si trovano così spesso!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...