giovedì 11 agosto 2016

Thursday's child

La trama (con parole mie): come da tradizione d'agosto, le pellicole in uscita in sala finiscono per essere poche, ma al contrario del solito, può capitare che, in questo strambo e spento duemilasedici, possano riservare sorprese niente male.
Quello che, al contrario, sorprese non ne riserva affatto, è il mio antagonista Cannibal Kid, che continua ad essere combinato e poco competente come al solito.


Cannibal e Ford a spasso nei boschi.
Suicide Squad
(nei cinema da sabato 13 luglio)

"Una bella martellata in testa a Cannibal? E' cosa fatta!"

Cannibal dice: Oh mio Dio. C'è un film sui supereroi che mi intriga! Sarà forse perché in realtà non è un film sui supereroi, ma su dei supercattivi?
È clamoroso poi che arrivi in Italia, con una decisione incredibilmente audace, non solo prima di Ferragosto, ma pure in una giornata inconsueta per le uscite, il sabato. Si rivelerà una scelta vincente, in grado di cambiare le abitudini di lancio dei film nel nostro paese, oppure una mossa suicida?
Il fatto che sia un film della DC Comics mi spaventa un po', soprattutto dopo quella merdaccia di Batman v Superman, però sono fiducioso soprattutto nel Joker di Jared Leto e nella Harley Quinn di Margot Robbie. Due villain con i fiocchi pronti insieme a me a sconfiggere il buonismo di tutti i Ford del mondo!
Ford dice: incredibilmente, arriva in sala un film supereroistico che potrebbe mettere d'accordo perfino il sottoscritto e quel radical anti fumetti di Cannibal Kid. Il cast è pazzesco, la regia di Ayer una bella prospettiva soprattutto per la parte action, l'hype a mille.
Speriamo solo non si riveli tutto fumo e niente arrosto come Batman VS Superman o Pensieri Cannibali.






Il drago invisibile

"Quello è il leggendario Ford: è più incredibile di quanto si potesse immaginare."
Cannibal dice: Prima di Ferragosto arrivano in sala non uno, bensì due potenziali blockbusteroni ammeregani. A dispetto del più cattivo Suicide Squad, questo sembra un filmettino favolistico made in Disney perfetto per Ford & family, però una visione potrebbe meritarla pure dalle parti di Cannibalandia. Se non altro per Bryce Dallas Howard, pronta con questo film a rivaleggiare con la madre dei draghi Emilia Clarke.
Ford dice: classico film da grandi incassi targato Disney che mi sarei risparmiato volentieri, se non che il Fordino ha già espresso la volontà di vederlo, forse memore del successo che ha sempre raccolto da queste parti Dragon Trainer.
Speriamo solo non sia una roba troppo, troppo zuccherosa di quelle che Peppa Kid finge di non sopportare.



1001 grammi

"Ford!? Non ci penso neppure a farlo guidare!"
Cannibal dice: In mezzo a due filmoni riempi sala, almeno nelle intenzioni della stranamente coraggiosa distribuzione italiana estiva, ecco che arriva un drammone norvegese che potrebbe essere una sorpresa, ma che per il periodo non sembra proprio indicato e rischia di rivelarsi un mattonazzo pesante da sollevare persino per uno pseudo culturista come Mr. Ford. Nonostante 1001 grammi riuscirei a sollevarli persino io.
Ford dice: da Nesbo in poi, per me la Norvegia ha trovato un posto speciale nel cuore.
Eppure, con tutta la buona volontà, non posso pensare di mettermi, nel pieno di agosto, a guardare un potenziale mattonazzo come questo.
Al massimo potrei valutare l'idea di lanciare un mattonazzo sulla nuca del mio blogger rivale.


10 commenti:

  1. Poco competente sì, ma mai nessuno fino ad ora mi aveva dato del combinato.
    Ti sei ingoiato un vaccabolario, Ford? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah probabilmente ero troppo assonnato o troppo bevuto e mi sono clamorosamente dimenticato una s! ;)

      Elimina
  2. Questa settimana c'è solo Suicide Squad... Anche se andarlo a vedere il 13 sarà un casino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me il posto si trova: purtroppo per le sale, non siamo più negli anni ottanta! ;)

      Elimina
  3. Io, come il Fordino, voglio vedere il film del Drago.
    Anche perché, quand'ero bambino io, l'originale era già vecchio come il mondo. Ricordo di averlo preso in biblioteca: una cassetta tutta scassata. Suicide Squad lo attendevo, nonostante l'indifferenza verso il cinecomic, ma già me l'hanno smontato. E considerato che ho trovato una sòla Deadbook, eppure amatissimo. Lascio ogni speranza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto anch'io male di Suicide Squad: speriamo non faccia troppo schifo.
      Quella di Deadpool è una stroncatura che ancora non ti ho perdonato, comunque Deadbook è bellissimo. ;)

      Elimina
  4. Deadpool è una FIGATA! E spero con tutto il cuore che lo sia anche Suicide Squad... Più che altro perché obbligherò il mio uomo a venire con me, e se fa schifo chi lo sopporta dopo?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deadpool bombissima.
      Spero che Suicide Squad sia almeno in parte in grado di divertirmi allo stesso modo.

      Elimina
    2. Appena visto... Ho dovuto scrivere un post al riguardo. Tanto fumo e poco arrosto.

      Elimina
    3. Lo vedrò a giorni. Ma almeno le aspettative si sono abbassate parecchio. :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...