lunedì 22 aprile 2019

White Russian's Bulletin - 9 vite, e speriamo di più



Il Bulletin di questa settimana ha un sapore particolare, per questo vecchio cowboy: lo scorso ventisei marzo, preso dal lavoro, dall'imminente compleanno della Fordina, dai preparativi per il viaggio a New York, ho completamente dimenticato che il Saloon, pur se decisamente più spoglio e vuoto dei tempi d'oro, ha compiuto nove anni.
Nove anni di emozioni su grande e piccolo schermo, nove anni che mi hanno accompagnato attraverso vicende lavorative, personali, momenti splendidi - soprattutto la nascita dei Fordini, senza dubbio le due gioie più grandi della mia vita - ed altri decisamente duri da affrontare - l'interruzione della seconda gravidanza di Julez, la morte di Emiliano -, che hanno portato da queste parti non solo pellicole, ma anche persone che hanno senza dubbio reso la mia avventura ed il mio viaggio più ricchi.
Il prossimo anno cercherò di essere più attento, puntuale e soprattutto di realizzare una serie di progetti che ho in mente già da tempo per il giro di boa delle dieci primavere. 
Nel frattempo, pur se all'angolo come Rocky nel più sofferto dei suoi incontri, continuo ad essere qui, a battagliare con il Cannibale, trovare rifugio e far sentire la mia voce.
E intanto, grazie. Che non fa mai male.



MrFord

14 commenti:

  1. E non smettere mai di gridare "Adrianaaaa" :D
    A parte gli scherzi, buon compliblog ;)

    RispondiElimina
  2. Nove anni sono una vita nella blogsfera. Anch'io sono spesso a chiedermi chi me lo fa ancora fare... le visite calano, così come le discussioni, i commenti, l'interesse.
    Poi però mi ricordo che grazie al blog ho conosciuto persone bellissime, anche se virtuali (ma non solo). Tra cui te.
    Quindi posso dire che ne è valsa la pensa.

    Tieni duro. Teniamo duro.
    Aspettando la prima decade ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, ma sono sicuro che tenendo duro riusciremo a vivere e trovare gli stimoli anche in una fase "calante" come questa della blogosfera.
      Intanto, si tiene duro tutti insieme.

      Elimina
  3. Grazie mille per esserci ancora, visto che sono anni che passo di qui e spulcio i filmini da vedere (anche se poi, regolarmente, ne guarderò solo una piccola parte di tutti quelli che vorrei!), tanti auguri al blog!

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri Ford!
    Pure io sul mio posto pochissimo, ma non mollo.
    E' il mio spazietto e anche se mi leggessero in 2, per quei 2 sarò grata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno con te, Lazy. Si continua. Sempre.

      Elimina
  5. Hai dimenticato il suo compleanno?
    Non credo che WhiteRussian te la farà passare liscia.
    Bottigliate a te, Ford ahahah

    RispondiElimina
  6. Se tu ti eri dimenticato il bloggheanno, io mi ero persa questo post nei lunedì in cui cerco di evitare ogni notizia/annuncio su GoT prima della visione della puntata.
    In alto un buon bicchiere di white russian, anche se in ritardo, e sempre viva la resistenza!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...