sabato 28 luglio 2012

Macchianera Awards 2012

La trama (con parole mie): come ogni anno, quelli che, di fatto, sono gli Oscar della blogosfera tornano alla carica per decretare i nomi più importanti del nostro piccolo universo in rete.
Anche se certo lontano dalla fama e dai numeri della maggior parte dei favoriti - e dei non favoriti - quest'anno anche il Saloon prova a buttarsi nella mischia, da buon sostenitore di tutti i passionali scavezzacollo assetati di vita del pianeta.
Dunque, dovesse salire la tentazione di votare per il sottoscritto, vi basterà fare un giro a questo indirizzo e sostenere il vecchio Ford nelle categorie di Miglior Sito Cinematografico, Miglior Post - questo a vostra scelta e discrezione -, Cattivo più temibile della rete e Miglior Sito Televisivo: non avete che da compilare il form ed inviarlo - mi raccomando, al massimo quattro preferenze per un singolo Blog, o il voto è annullato automaticamente -.
Un ultima indicazione: perchè il form sia considerato valido, occorre votare in almeno otto categorie.



Dato, comunque, che non sono un pazzo in preda all'ego come il mio antagonista Cannibale, fornisco qui pubblicamente quello che sarà il mio voto di preferenza in alcune delle categorie presenti, e vi ringrazio davvero per la vostra partecipazione a questo folle tentativo così come di essere qui, ogni giorno, a brindare insieme ad ogni nuova visione.


Sito rivelazione dell'anno: Le maratone di un Bradipo cinefilo
Miglior sito cinematografico: Pensieri Cannibali (giusto perchè non mi voto da solo, non posso che scegliere il mio antagonista preferito!)
Miglior community/Sito collettivo: L'orablu 
Miglior sito per mamme e bambini: Un milione di anni fa e Stratobabbo
Miglior sito musicale: Come un killer sotto il sole 
Miglior sito politico/d'opinione: Il grande marziano
Miglior disegnatore o vignettista: Tom di Come Asfalto 
Miglior sito letterario: Librando  


Queste sono otto preferenze, il minimo che permetterà la validità del mio voto. Ma non ci sono limiti, in fondo.
E soprattutto, ogni scelta ricaduta sul vecchio Ford sarà accolta con un brindisi di giubilo.

Muchas gracias a tutti, sempre e comunque.

MrFord




11 commenti:

  1. grazie per aver votato un pazzo in preda all'ego! :D

    questo è un nuovo motivo di sfida, ma visto che abbiamo un sacco di lettori in comune, mi sa che ci divideremo i voti e quindi alla fine nessuno dei due finirà in nomination... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, era un voto doveroso: se non voto per il mio nemico numero uno, per chi voto!?!? ;)

      Per il resto, tranquillo: quello famoso sei tu, quindi non ho dubbi sul fatto che bisserai la nomination!

      Elimina
  2. wow, grazie per la preferenza!in fondo il mio è solo un qualcosa nato in una notte di scazzo di metà febbraio quando intorno a me non vedevo che neve... naturalmente non sapevo di nessuna votazione e mi dovrò documentare , comunque giro di bevute pagato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bradipo, anche il mio Saloon è nato per caso in una notte di marzo, con un pò troppo Jagermeister in corpo! ;)
      Comunque voto per te meritatissimo! :)

      Elimina
  3. Onoratissimo fui! Ti sei compr... cioè, meritato un voto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto meritato Tommy-boy! E muchas gracias per il voto vend... cioè, meritato! ;)

      Elimina
  4. non sapevo neanche esistesse.
    comunque mi stupisci. e mi onori.
    ti bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. V, figurati.
      Tutto meritato. Leggerti è sempre un piacere.

      Elimina
  5. ma guarda te di quale onore mi investe il Ford!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarò pure un vecchio cowboy ubriacone, ma so ancora riconoscere e premiare il talento! ;)

      Elimina
  6. There are lots of fiddly screws and nuts that you'll probably lose on your first trip to the park, so you'd also have to make use of a
    line-out. It's not really a stencil, but a foolish man's heart is at
    his right hand upon the head of a dandelion. We haven't seen sexcams any substantial lag while using the device as our main phone, we've
    had pretty amazing results under normal to heavy use.

    Also visit my blog post; sex cams

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...