lunedì 20 dicembre 2010

Let the sunshine in!

E' vero, siamo in pieno Nachele, al freddo e al gelo, affogati nelle terrificanti orde di compratori di regali, ma è il caso di pensare un pò al sole, dato che ho avuto l'onore - muchas gracias Giuls! - di ricevere questo premio bloggeristico che ora, prontamente, rigiro a mia volta seguendo le istruzioni che i premiati dovranno - a loro modo e discrezione - tentare di seguire.

Le suddette sono, nella fattispecie:

1) Ringraziare chi ci ha assegnato il premio - compito assolto prontamente -.
2) Scrivere un post sul premio - ed eccolo qui -.
3) Passarlo a, citare, premiare dodici dico dodici blog meritevoli.
4) Inserire il link di ciascuno dei fortunati apostoli.
5) Comunicarlo prontamente ai premiati.

Segue ora la mia "sporca dozzina". 
Di certo alcuni blog altrettanto interessanti resteranno fuori, ma sapete che, premio o non premio, vi voglio un pò bene lo stesso, anche quando dispenso bottigliate.
Ed ora rullo di tamburi, ecco la lista!


Julez - non in quanto moglie di Ford, ma perchè è semplicemente bravonissima, il vero numero dieci della famiglia! -

Cannibale - il mio vero, incredibile, radicalchicchissimo antagonista del mondo dei bloggers -

Val - la seconda expendable del nostro gruppo, nonchè ottima critica -


Polly - che non solo scrive post divertenti, ma ha cresciuto anche tre bambine fantastiche! Bravona (e non bravonissima, quello è solo per Julez)! -


Suara - futuro compagno di allenamenti nonchè suino come il sottoscritto -


Lorant - il mio vero, incredibile, tamarrissimo antagonista di bottigliate -


Kekkoz - che ha ispirato il mio esordio nel mondo dei bloggers -


Dembo - che è desaparecido causa trasloco, ma è pur sempre il mio inseparabile compagno di petroliate -


Lucien - esploratore di musica, e non solo -


Alesya - solo The new world basterebbe -


Dae - la passione per il Cinema è ancora più bella quando è condivisa -


And that's all, folks (almeno per ora).


MrFord


"Let the sunshine,
let the sunshine in."
Dal musical "Hair"







14 commenti:

  1. grazie del premio, mister!
    felice di essere il tuo antagonista, e felice pure di essere radicalchicchissimo :)

    però chi dei due è bruce wayne e chi il joker? chi dei due è il bene e chi il male?
    mmm... il bene mi sa nessuno dei due :D

    RispondiElimina
  2. De nada, Cannibale! Tutto meritato!
    Io mi prendo Wayne, così mi posso allenare, tirare bottigliate ed avere un sacco di soldi passando anche per il buono.
    E poi ti vedo bene vestito da Joker!

    RispondiElimina
  3. ma grazie!!!!!!!!!!!!!!è un onore....finito con l'esame di domani mi dedicherò a tutte le procedure!

    RispondiElimina
  4. Alesya, de nada! Chi c'è, se lo merita tutto!

    RispondiElimina
  5. Thanks man! tamarro si, ma nel modo giusto!!
    per oggi niente bottigliate, te lo concedo.

    RispondiElimina
  6. Onorato caro russobianco e intanto mi preparo al listone films di fine anno.

    RispondiElimina
  7. Lorant: assolutamente. Anche io sono supertamarro nel modo giusto. Aspetto con ansia la gita per Malick. Ci sarà da ridere.

    Lucien: anche io mi preparo alla superclassifica dei film usciti nel 2010. Ne vedremo delle belle.

    RispondiElimina
  8. Grazie moltissimo James. Per il resto mi hai beccato in un momento allucinante nel quale un trasloco mi ha bloccato da almeno 5 giorni. L'unica cosa però è che non posso continuare questa catena dato che gli unici blog che conosco sono tutti stati citati da te...


    "Scusami" per I Risveglati ma come ti dissi volevo aspettare la tranquillità della nuova casa per leggere con l'attenzione che merita.

    A presto!

    RispondiElimina
  9. yeeee!!!!!!!. il primo premio da scrittore.
    la strada per il Pulitzer è spianata

    RispondiElimina
  10. Dae: de nada! Capisco il momento topico di un trasloco, l'anno scorso in questo periodo ero nella stessa situazione, e con Julez impazzivamo! Per I risvegliati tranquillo, io non scappo!

    Suara: ce l'hai già in tasca! :) Ricordati solo di citarmi nei ringraziamenti!

    RispondiElimina
  11. ford grazieeeeee! ma come sempre non garantisco di potercela fare! ho già in mente il post che scriverò giovedì, eppoi per due settimane mi sciallo sul divano! però ti potrei ringraziare con un bel vinello delle mie parti quando vieni con julez (a trovarmi, intendo).

    RispondiElimina
  12. Polly, figurati! Strameritato!
    Per il vinello mi spiace, ma sai che io sono solo da superalcolici!
    Comunque non preoccuparti, verrò a trovarvi con tanto di bottiglia inclusa nella confezione (anche se non so ancora di cosa).

    RispondiElimina
  13. GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
    ^^
    Onorata di essere una Expendable insieme a te!
    :)

    RispondiElimina
  14. Val, sai come si dice: una volta Expendable, Expendable per sempre! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...