giovedì 20 marzo 2014

Steven Seagal Action

La trama (con parole mie): come già accaduto in occasione della pubblicazione delle collane dedicate a Bud Spencer e Terence Hill e alla Grande boxe, al Saloon torna ad essere ospitata un'iniziativa targata La gazzetta dello sport che farà felici intere schiere di appassionati di action, e che ripercorrerà l'intera carriera di una delle icone del Cinema di botte, Steven Seagal.






Per la felicità di Ford padre - ormai nonno, dall'arrivo del Fordino - prima ancora di quella del sottoscritto, La Gazzetta Dello Sport, a partire dal 13 Marzo al prezzo lancio di di 9,99€ oltre a quello del quotidiano, ha dato il via ad un'iniziativa imperdibile per tutti i fan dell'action sfrenata: la Steven Seagal Action.

L’opera si compone di 33 dvd e raccoglie i migliori film d'azione di Steven Seagal, campione di arti marziali e cintura nera 7° Dan di Aikido, noto al pubblico tutto, e non solo agli accaniti sostenitori del genere,
nonchè prezioso pezzo da collezione per gli amanti dell'action movie e delle arti marziali.

In ogni dvd sarà presente un booklet di 32 pagine che racconterà tutte le curiosità ed i retroscena sul film, con una biografia dettagliata e a puntate di Seagal. 
Inoltre a completare il booklet approfondimenti socio-culturali sugli anni 80 e biografie dei principali interpreti dei film.

Come se tutto ciò non bastasse, per le prime 3 uscite i titoli “Nico”, “Trappola in alto mare” e “Trappola sulle Montagne rocciose” - senza dubbio i vertici della carriera del buon Steven -  i DVD saranno disponibili per la prima volta anche in versione Blu-Ray.

Considerato il tipo di iniziativa - e sperando, un giorno, di vederla replicata anche per gli altri principali action heroes anni ottanta - non c'era posto migliore del Saloon per diffondere a dovere la voce, e festeggiare il momento con un brindisi corposo ed un paio di calci rotanti.

Correte dunque in edicola, e buttatevi a capofitto nel mitico mondo degli action movies protetti da un ospite d'eccezione: Steven Seagal.


MrFord




4 commenti:

  1. Anche se non sono un fan del buon Steven, i primi tre mi sa che me li piglio che in fin dei conti son tre bombette
    :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratello, dici benissimo.
      I primi tre sono effettivamente cultissimi!

      Ma hai visto il trailer di Expendables 3!? Io non sto già nella pelle!

      Elimina
  2. Si si l'ho visto...sto male anche io...lo voglio vedere!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...