martedì 12 agosto 2014

Robin Williams (1951 - 2014)


So long, Capitano.


MrFord



16 commenti:

  1. Un'enorme perdita.
    Un bruttissimo risveglio.

    RispondiElimina
  2. Non ha fatto tanti grandi film, ma quelli belli erano belli davvero.Good morning Vietman, L'attimo fuggente, Will Hunting: un mimo indimenticabile, per cuore e cervello.

    RispondiElimina
  3. Mi è presa malissimo... davvero una grande e brutta perdita...

    RispondiElimina
  4. Mai sentito così male per un mito che se ne va

    RispondiElimina
  5. La giornata è iniziata male.... ironia della cosa, pochi giorni fa ho visto "Good morning Vietnam!" in lingua originale, forse l'unico dei suoi film che non avevo ancora visto. Davvero un grosso dispiacere.

    RispondiElimina
  6. Ho avuto la fortuna di vedere l'Attimo Fuggente (uno dei rarissimi casi in cui il titolo italiano è più bello dell'originale) al cinema da adolescente. A quel tempo non era quasi nessuno, solo quello che aveva fatto coso, lì, Mork e Good Morning Vietnam. Tanti altre belle cose ha fatto dopo ma il primo ricordo va sempre a lui, al Capitano. Buon viaggio professor Keating.

    RispondiElimina
  7. Misha Collins ha scritto: "Mi stupisce come qualcuno che abbia donato così tanta gioia, possa aver sofferto così tanto in silenzio"
    Uno dei pochi ad essere, oltre che un grande attore, anche una grande persona.

    RispondiElimina
  8. Rispondo una volta per tutti: un grande dispiacere davvero, ed un grande attore che ci lascia.
    Davvero un peccato vedere finire in questo modo un uomo che ha regalato gioia in così tante occasioni a ben più di una generazione di spettatori.
    So long, Capitano.

    RispondiElimina
  9. Vado controtendenza

    Non mi piaceva per nulla

    RispondiElimina
  10. Mi sono appena rivisto "L'attimo fuggente" per ricordarlo nel migliore dei modi, con quello che è stato probabilmente il suo miglior film....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io penso sia il suo film di riferimento. Ottimo modo per ricordarlo.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...