sabato 2 giugno 2012

The Italian Experience

La trama (con parole mie): questa volta niente Cinema, o Musica, o Letteratura. Solo un'iniziativa interessante che mi ha coinvolto.
Una specie di riconoscimento per questo saloon impolverato e non sempre perfetto che ospita il più possibile la benzina più importante del mondo: la vita.



Lavazza, che è nota per il caffè, in realtà ha anche un gran bel portale che pubblicizza cose interessanti che si cercano di produrre qui nel pieno della Terra dei cachi.
Ho avuto il piacere di essere contattato per parlare proprio di questo spazio che si consuma tra un bicchiere e l'altro, così approfitto per farmi un pò di pubblicità e farne parola anche con voi, che siete assidui frequentatori.
Dateci un'occhiata, giusto per spirito di gruppo.
E anche, ovviamente, per solidarietà con questo vecchio cowboy.
Trovate il mio racconto proprio qui.
Muchas gracias,
MrFord



"The man in me will do nearly any task
as for compensation, there's a little he will ask
take a woman like you
to get through to the man in me."
Bob Dylan - "The man in me" -


12 commenti:

  1. E' alla macchinetta dell'espresso che punti, dì la verità! :P
    Scherzo! Ho letto l'articolo che hai pubblicato; è scritto molto bene e rende appieno l'idea dell'atmosfera che si respira qui sul tuo blog.
    xx le dita per te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coffee, ma vuoi saperla una divertente!?
      Io non bevo caffè! :)
      Detto questo, mi ha fatto piacere essere contattato e scrivere il pezzo, per il resto non mi preoccupo troppo! :)

      Elimina
    2. Se dovessi vincere la macchinetta, allora, regalarla a me potrebbe essere una buona idea! :D

      Elimina
    3. Di certo, dovessi vincere la macchinetta, finirò per riciclarla: vedremo come.
      Potrei anche inventarmi il primo White Russian Award! :)

      Elimina
  2. Letto,caro MrJamesFord, e mi è piaciuto moltissimo.Te lo dice uno che è una vita che tiene i cavalli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Blackswan, tra "tieni cavalli" ci si intende. :)
      Prima o poi si dovrà organizzare una bella bevuta!

      Elimina
  3. Bravo fratellozzo, punti in alto.
    Bellissimo l'articolo, chapeu.
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muchas gracias, fratellino!
      Più che puntare in alto, mi butto, come al solito! :)

      Elimina
  4. Evvaiiiiii sono contenta, mi piace molto il saloon, e vengo spesso e volentieri a prendere qualche drink ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arwen, lo spirito è proprio questo! Continuare a passare e sfruttare un pò di drinks in compagnia!

      Elimina
  5. E bravo MrFord! Mi raccomando, un caffè tienilo per me ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...