lunedì 20 agosto 2012

Tony Scott (1944 - 2012)

So long, Tony.
Anche se ti ho sempre considerato il fratello sfigato di Ridley, sappi che mi hai regalato più perle di quante non si possa pensare.


MrFord


« Non è il fan, il tifoso a pagare il biglietto,
a far ricco e famoso il suo prediletto?
Se gli parlo lui sente, ma in realtà non mi ascolta, mi dimostra freddezza per l'ennesima volta..
..è attaccato al denaro in modo inaudito,
no, così non va bene, io rivoglio il mio MITO.  »
da The fan - Il mito (1996)


4 commenti:

  1. Risposte
    1. Alla grande!
      Io se riesco a convincere Julez mi butto su Top gun!

      Elimina
  2. ho saputo stamani della sua morte..sarà anche il fratello sfigato ma ha girato diversi film da vedere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luigi, concordo.
      Non sempre memorabile, ma autore di parecchi cult.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...