giovedì 28 luglio 2016

Thursday's child

La trama (con parole mie): prosegue la corsa attraverso l'estate, e purtroppo per me e con enorme piacere del mio antagonista e co-conduttore della rubrica Cannibal Kid che di Cinema non capisce una mazzafionda, cala la qualità complessiva delle proposte.
Ma come sempre, noi saremo qui, pronti a scannarci per il vostro - ed il nostro - piacere.

"Cannibal, sono il tuo appuntamento al buio!"
Ghostbusters 3D

"Solo al pensiero di questo film mi viene voglia di prendere a calci in culo Cannibal!"
Cannibal dice: Questo nuovo Ghostbusters è stato talmente massacrato in maniera preventiva da quegli spettatori critici a priori che vivono nell'esaltazione del passato come il mio blogger rivale, che mi viene quasi voglia di volergli bene. Poi, per carità, magari si rivelerà una porcatona comunque, però non saltiamo subito alle conclusioni come farebbe un Ford qualunque.
Ford dice: film che ho detestato fin dalla sua genesi anche se rigorosamente a priori, e che rischia di macchiare un brand che tanto ha significato nel corso degli anni ottanta per i ragazzi della mia generazione.
Spero solo sia meno peggio di quanto non sembri.



La notte del giudizio – Election Year

"Hey Peppa, non ti permetto di uscire con la mia ragazza: ora mi toccherà cambiarti i connotati!"
Cannibal dice: Il primo film di questa saga horror-fantascientifico-apocalittica mi era piaciuto parecchio. Il secondo decisamente meno. Questo terzo mi intriga abbastanza. In attesa che anche a Lodi venga proclamato il giorno delllo “sfogo annuale”, a cui non vedo l'ora di partecipare.
Ford dice: i primi due film di questo brand, pur non esaltandomi, si sono rivelati prodotti d'intrattenimento non male, anche se il gap tra il primo ed il secondo era piuttosto marcato. Speriamo che con il terzo alzi un po' l'asticella, anche se considerati i recenti avvenimenti, in questo momento ho poca voglia di violenza, anche solo al Cinema.





Goodnight Mommy

"La prossima volta ci penserò due volte, prima di parlare male a Ford del Grande Lebowski!"
Cannibal dice: Horror austriaco che giace abbandonato da tempo nel mio hard-disk, come il sempre più desolato WhiteRussian nella blogosfera. Ce la farò a recuperarlo, “invogliato” dalla distribuzione italiana? E ce la farà Ford a riprendersi dalla sua crisi esistenziale?
Ford dice: nonostante l'estate sia sinonimo di horror, questa produzione austriaca mi ispira poco, anche se non è detto che possa ripescarla nel caso in cui il mio blogger rivale dovesse parlarne male. Quella, ormai, è garanzia di qualità.



Skiptrace Hong Kong

"Hey Jackie, nessuno ti ha mai detto che guidi peggio di Ford!?"
Cannibal dice: Uh, Madonna! Un'altra porcheria con Jackie Chan? Ma non ne era uscita una appena pochi giorni fa? Chan non potrebbe seguire l'esempio, per una volta saggio, di Ford e diminuire la sua presenza per il bene del mondo?
Ford dice: Jackie Chan mi sta simpatico, ma i film in cui compare sono quasi sempre delle porcate. Salterò, nonostante tutto, con piacere.


8 commenti:

  1. Spettrale Ford, ma sei ancora in vacanza o finalmente ti hanno catturato le acchiappafantasmi? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tornato da pochissimo, e sto meditando un mio ritorno in pianta più stabile. ;)

      Elimina
  2. Non posso non consigliarti Goodnight Mommy, secondo me è stato uno dei migliori horror dello scorso anno, anche se i pareri che ho letto sono contrastanti.

    RispondiElimina
  3. "Goodnight Mommy" mi andrebbe proprio un sacchissimo...

    RispondiElimina
  4. Goodnight mommy è una bella bombetta, recuperalo appena riesci. Ghostbusters boh, magari poi si scopre che è divertente ma il trailer francamente è inguardabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo farò sapere: penso lo vedrò in questi giorni. :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...