martedì 9 ottobre 2018

Back to the bullet(in)

 


Correva l'estate del duemilasedici, l'ultima volta in cui sfruttai questo logo e questa rubrica: era nata da pochi mesi la Fordina, già dall'autunno precedente meditavo di prendermi un pò di respiro dal blog dopo gli anni passati a pubblicare spesso e volentieri anche due recensioni al giorno, e con la stagione più easy dell'anno approfittai per rifiatare e ricaricare le batterie.
Qualche settimana fa, di ritorno dalle vacanze, pensai di sfruttare il momento più che morto della blogosfera per cambiare almeno in parte il "format" delle recensioni stesse, sperando che potesse darmi una scossa in positivo: da quando sono arrivato in rete, infatti, penso che il nostro piccolo mondo non sia mai stato "abbandonato" come ora, senza contare che questo duemiladiciotto non mi ha visto particolarmente entusiasta per il Cinema - mi rendo conto che da mesi guardo molte più serie che film -, che aver ripreso a lavorare - con un lavoro che mi permette di essere piuttosto libero ma anche senza orari - ed aver costruito una nuova geografia di me stesso attorno al crossfit e alla palestra portano via le energie ed il tempo che restano una volta seguiti i Fordini e la casa, il gioco è fatto. 
Ho dunque deciso di tornare al passato ed ossigenare di nuovo grazie al Bulletin, pubblicando il lunedì come fosse una rubrica fissa il post dedicato alle visioni della settimana precedente con piccola recensione e voto accanto al consueto appuntamento del giovedì con le uscite in sala, creatura che condivido con il mio vecchio rivale Cannibal Kid.
Non è, come di consueto, qualcosa di definitivo, quanto, credo, più adatto ai tempi sia miei che della blogosfera.
Ad ogni modo, e come sempre, io sarò qui.



MrFord

9 commenti:

  1. Credo che ognuno di noi, durante la vita, abbia bisogno di pause e di avere i propri spazi. L'unica cosa che ti dico é di non abbatterti, non mollare e andare avanti. Sebbene legga la tua rubrica tutti i giorni e la cosa mi mancherà un po', seguirò le tue recensioni strappalacrime e gasata (per film brutti che guardi solo tu ahah) e commenterò sperando di farti sorridere e di farti anche arrabbiare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente ci stanno pause e cambi di rotta, per il resto tranquilla: di certo non mi abbatto! ;)

      Elimina
  2. Capisco benissimo la situazione, si va avanti un po' con il cambio automatico anche da me, in attesa che qualche film, qualche cosa, scompigli un po' le carte e il cuore.
    In ogni caso, i bollettini sono un'ottima soluzione per respirare un po', li aspetto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che ottima. Mi permettono di non vedere tutto come un "dovere". :)

      Elimina
  3. Fai come vuoi, l'importante è che scrivi :D

    RispondiElimina
  4. Non sai più cosa inventarti per cercare di portare avanti questo blog in un modo sempre più da sfaticato, vero Ford? ahahah XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio, è tutta una tattica per lavorare sempre meno! ;)

      Elimina
  5. Salve,
    Stai cercando un prestito? Offriamo prestiti a tassi di interesse molto bassi di
    3%. Diamo prestiti per tutti i paesi del mondo. Di seguito sono riportati i tipi di prestiti che offriamo.
    * Prestito personale
    * Prestito aziendale
    * la garanzia del prestito
    * prestiti non garantiti
    * prestito commerciale
    * Prestito per studenti
    * mutuo ipotecario
    * Prestito di consolidamento
    * Il prestito di occupazione
    * Per pagare i debiti del prestito
    * Prestito di investimento
    Nota: se sei molto interessato ai nostri servizi e imponi un prestito, ti preghiamo di contattarci: .... tortoragiuseppe54@gmail.com
    Whatsapp +39 3891124366

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...