venerdì 29 ottobre 2010

Another round for the Ford

Oggi è il mio compleanno.
Trentuno sono andati, a occhio e croce direi che ne mancano settantadue, se ho fatto bene i calcoli.
Per chi stasera sarà al mio tavolo, preparatevi a numerosi drinks.
Per chi non ci sarà, fatevi un brindisi come se ci foste. E come se ci fossi anch'io.
Direi che sono ufficialmente pronto ad assalire da vero Goonie pirata membro onorario del Cobra Kai un altro anno.
Cowabunga!


MrFord


"Now it's closing time, the music's fading out
last call for drinks, I'll have another stout,
I turn around and look at you, you're nowhere to be found,
I search the place for your lost face, I guess I'll have another round."
Tom Waits - "Hope that I don't fall in love with you" -

20 commenti:

  1. ehi.. buoncompleanno!!
    non commento mai ma ti seguo, da un po'.. su suggerimento di julez ti faccio notare che trentuno sono tantini in effetti..ma anche i migliori..se ricordo bene.. :-)
    quindi tanti auguri! un brindisi a te.. più tardi magari che adesso è un po' prestino..
    e.

    ps: bello questo nuovo vestito!

    RispondiElimina
  2. auguri! e mi raccomando, come il bravo lebowski, mantenere sempre il giusto regime di droghe ed alcol, per una vita salubre e in piena forma :D

    RispondiElimina
  3. auguroni mister ford!
    mi berrò un drink alla tua ;)

    RispondiElimina
  4. Emanuelas: i migliori anni sono sempre quelli che si vivono. Basta viverli al massimo, no!? I brindisi più tardi, prima faccio una bella base mangiando come un porco!

    Roby: cerco sempre di mantenere un regime abbastanza rigido di drinks in modo da rispondere lucidamente a tutti gli stimoli della vita!

    Cannibale: che drink bevi!? Non vorrai mica spararti una cosa radical chic tipo un Alexander o un Amaretto, vero!?

    RispondiElimina
  5. Dal profondo del cuore tutti gli auguri possibili carissimo James.

    Per me un estathè, grazie, ma non riciclare quello che doveva passarmi Dembo un mese fa.

    Sempre che non sia scaduto ovviamente.

    Qui comunque battiamo 33, non mi raggiungerai mai.

    Intanto mi tocco.

    RispondiElimina
  6. Dae: muchas gracias, companero! Io rilancerei con un bel doppio Estathè on the rocks, per te!
    Sai che pensavo avessi quattro o cinque anni meno!?

    Asgaroth: muchas gracias anche a voi!

    Chicca: tienimi in forma il vecchio Dembo, mi raccomando! Rimettilo in piedi e faremo un replay della festa, magari già settimana prossima!

    RispondiElimina
  7. auguri ragazzo. io di drink mi posso permettere quello con carota e limone...maledette diete.

    RispondiElimina
  8. Auguri fratellone, divertiti e non bere troppo.
    Direi non più di 6/7 cuba, che poi ti fa male al pancino.
    Ok?

    Tanto sei un maledetto cyborg, che te lo dico a fare?!

    RispondiElimina
  9. no, mai bevuto un alexander o un amaretto..
    sono più da birra (la mia preferita è la guinness) e se devo andare sul forte vado giù di jack daniel's.
    come cocktail mojito o cuba libre.
    giusto il mojito forse è un po' chic, ma non troppo :)

    RispondiElimina
  10. buon compleanno ford!
    domani mi sbronzero di Southern e penserò a te. ;)

    RispondiElimina
  11. Ma auguriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

    Tanti auguri alcolici e polverosi!

    E fichissima la nuova grafica del blog!
    ^^

    RispondiElimina
  12. Harmonica: fatti forza e dacci dentro con la dieta! Vedrai che alla fine sarai più che soddisfatto dei sacrifici!

    Dembo: due sambuche, un Mississippi - che poi è un mojito con il Southern Comfort, tre cuba. Sono stato bravissimo. Ora vado a farmi un pò di pesi.

    Cannibale: io non bevo birra e vino, ma capisco chi adora la Guinness. Jack a tutto spiano, invece. Mojito e Cuba vanno benissimo. Direi che hai passato in pieno la prova dell'alcool!

    Lorant: mi raccomando, fatti almeno un paio di giri in mio nome!

    Francoise: muchas gracias! Anche se un pò mi fa impressione contare tutti gli anni che ci separano!

    Val: per il compleanno ho cercato di trovare una nuova veste! E grazie degli auguri, ovviamente alcolici e polverosi! Del resto, per noi che siamo Expendables non ci sono altre soluzioni!

    RispondiElimina
  13. tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!bellissima la nuova grafica la trottola di inception è ormai il mio totem ufficiale!

    RispondiElimina
  14. Alesya: grazie! La trottola, ormai, è uno dei nuovi simboli del Cinema!

    Cannibale: invece no, hai visto che ti stupisco sempre!? Di solito mi dedico alle bevande sopra i venti gradi (almeno)!

    RispondiElimina
  15. quoto la gradazione alcolica ALTA! cmq la birra per me è VI-TA-LE.
    Cmq ieri è stato devastante, per colpa tua (southern) stamane avevo cerchi alla testa e nausea dappertutto!!

    RispondiElimina
  16. Chiedendo umilmente perdono per il ritardo, porgo i miei più calorosi auguri :)

    RispondiElimina
  17. Lorant: io niente birra, solo gradazioni alte. Sono contento del tuo hangover. Ricordati che fortifica lo spirito e il corpo.

    Pesa: Figurati, e muchas gracias!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...