venerdì 13 agosto 2010

Ferie d'agosto

In equilibrio tra sonno, svarioni e fame inarrestabile annuncio con soddisfazione abnorme la partenza mia e della mia consorte per le tanto agognate ferie.
Fino al 29 agosto saremo bel belli schiantati in riva al mare a dimenticarci di tutto quello che c'è qui.
Tornerò più riposato, rilassato, assetato e affamato di vita, cinema e dintorni nonchè pronto a ritrovarvi tutti - e magari qualcuno in più - per i nuovi capitoli di questo viaggio.
Fate i bravi, tenete il fortino, e se non torno per l'alba chiamate il presidente.
Chissà se qualcuno azzecca questa citazione magari non proprio precisa precisa?
Potete sempre tentare, mentre sono via.
In fondo, è una questione di riflessi.
Saludos!

P.S. Un'ultima aggiunta al volo: questo piccolo concorso legato alla citazione scadrà il 29 agosto, vincerà il primo/a a rispondere correttamente e il premio consisterà in un post su un film da lui/lei scelto. Ovviamente confido nella vostra panesalameria, quindi non andare a cercarvelo su internet, o vi squalifico selvaggiamente e con gioia. Nel caso in cui, poi, qualcuno indovinasse anche il nome del personaggio e dell'interprete potrei pensare ad un premio speciale che ancora devo quantificare.

MrFord

"I beg to dream and differ from the hollow lies,
this is the dawning of the rest of our lives,
on holyday."
Greenday - "Holyday"

8 commenti:

  1. io rinuncio, non mi viene in mente niente (sul momento) XD!
    cmq buone vacanze!!!!!!!! divertiti anche un po' per me, che io le ferie me le scordo lol

    *Asgaroth

    RispondiElimina
  2. Allora, senza googlare direi The New Word, detta da Colin Farrell.

    Ora googlo.

    Cazzo ho sbagliato.
    Era di un film molto più bello.
    FUCK!

    RispondiElimina
  3. Asgaroth: ahi ahi, non mi aspettavo, date le tue radici cinematografiche, una resa così netta! Dovrai ripassare!

    Julez: Questo film è mitico, e ce l'ho nel cuore, ma non arriva neanche alle dita dei piedi di Malick. E comunque pensavo proprio che l'avresti indovinato, considerato il mio suggerimento. Vedrò di trovarti ugualmente un premio di consolazione!

    RispondiElimina
  4. VIA COL VENTO!!!! :-)))))))
    Buone ferie ragazzi...

    RispondiElimina
  5. Gran bel blog!Complimenti!
    se vuoi vedere il mio di fotografia :
    www.flickr.com/photos/littleclo

    Diane

    RispondiElimina
  6. Ciao caro generuccio, mi piace proprio il tuo blog, devo dire che sei proprio bravo, spero vivamente vi stiate godendo le ferie, io con i gatti e i ragazzi sopravvivo alla grande. Posso provare ad indovinare questa citazione???? Devo dire che se è quello l'ho visto almeno 10 volte perchè lo trovo troppo divertente e c'è un Ken Russel da paura tanto è bono, per caso è Grosso guaio a Chinatow? Ieri sera con due dei ragazzi (Edgar è in vacanza da zia Costy) ci siamo visti Yes Man e mi è piaciuto parecchio. baci baci baci Tua suocera

    RispondiElimina
  7. Un sacco che non ci si sente, Jack!
    Adoro i quiz, provo anche io! Mi è venuto in mente un film dell'amato Clint Eastwood in cui faceva parte della scorta del Presidente (!)... Nel centro del mirino?

    RispondiElimina
  8. Torno dalle ferie in pieno relax lebowskiano giusto in tempo per premiare Antonella, suocera con l'occhio e la mente attenti: il film è Grosso guaio a Chinatown, perla incredibile del grande John Carpenter, quindi hai diritto a scegliere un film dal quale trarrò un post tutto dedicato a te.
    Un'ultima cosa: occhio all'intramontabile Kurt Russell! Se passa di qui qualche snob radical chic si incazza perchè hai citato quello spompato di Ken Russell, regista inglese, che nonostante abbia fatto ottime cose scompare se paragonato al nostro caro Snake "Iena" Plissken!
    Bravissima!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...