In più di un modo, fa davvero strano tornare qui, dove ho passato così tanto tempo da pensare che il ciclo non si sarebbe mai interrotto.
Invece la vita scorre, i cambiamenti si susseguono, ma è difficile rimanere lontani da tutto quello che ci definisce, costruisce, rende omaggio all'identità che così faticosamente mettiamo insieme pezzo su pezzo, giorno per giorno.
Negli ultimi quattro anni - e qualcosa in più - ho conosciuto una nuova vita, ho sofferto ma per la maggior parte del tempo sono anche stato tremendamente felice, per tante volte sono stato molto vicino - grazie a un film, un disco o un romanzo - a tornare qui a scrivere quanto valesse - o non valesse - la pena affrontare quel film, disco o romanzo.
Alla fine, è stato solo il mio, a farmi tornare.
Lungo il confine è nato in tempi in cui bazzicavo ancora la blogosfera, e non sapevo che tutto sarebbe cambiato.
Qualche mese fa, ho deciso, istintivamente, che sarebbe valso il tentativo di fare qualcosa perchè vedesse finalmente la luce.
Grazie a Bookabook, e a voi, ora questa possibilità è concreta.
Facendo un giro a questo indirizzo, https//:bookabook.it/libro/lungo-il-confine potrete sostenere il crowdfunding che mi permetterà di pubblicare il romanzo.
E chissà, forse far tornare sulla Frontiera il Vecchio Cowboy.
Bentrovati a tutti,
MrFord
Bentornato Ford, o meglio: maltornato, UAHAHAH
RispondiEliminaCerto che hai fatto ritorno solo per farti autopromozione, sei proprio senza vergogna!
Nei tuoi prossimi post, se mai ci saranno, cosa cercherai di venderci? Un aspirapolvere? :D