Chi non muore si rivede, e dato che, da buon fan sfegatato della vita, a morire non ci penso nemmeno per scherzo, eccomi di nuovo al bancone del Saloon: è stato un periodo intenso e strano, così come intenso e strano è stato questo VentiVenti di pandemie, cambi di direzione, rivelazioni e nuovi percorsi: ad ogni modo, affrontato il periodo di cambiamento personale che avevo preannunciato a fine maggio, eccomi di nuovo al timone di un Bulletin in versione particolare, considerato che ho passato le ultime settimane a rivedere film che nel tempo hanno significato molto per me nella stagione che vivrei tutto l'anno neanche fossi un Ex Presidente, l'estate.
Sugli schermi del nuovo Saloon, infatti, sono ripassati Mediterraneo, Puerto Escondido, Collateral, Fracchia la belva umana, Amores Perros, Pulp Fiction, I diari della motocicletta e, ovviamente, Il grande Lebowski, che ha inaugurato la mia nuova avventura lo scorso trenta maggio.
Le uniche cose relativamente nuove vengono dalle serie Netflix che accompagnano parte della mia pausa pranzo, ma di questo avrò tempo di parlare nel prossimo Bulletin, che essendo diventato aperiodico, o quantomeno non rigido come prima, posterò ogni volta che avrò quattro o cinque titoli nuovi da recensire.
Nel frattempo approfitto per fare un brindisi al rientro nella cara, vecchia Blogosfera, che da dieci anni ormai, nel bene e nel male, nei bassi e negli alti, quando "sei tu che mangi l'orso" o quando "è l'orso che mangia te", c'è sempre stata.
MrFord
E sempre ci sarà, bentornato Forduccio
RispondiEliminaGrazie! :)
EliminaEra un bel po'che non ti leggevo... Perché leggo sempre anche se commento solo quando ho qualcosa da dire.
RispondiEliminaIn questo caso posso dire Bentornato!!!
Sono tornato sempre un pò part time, ma ci sono! Grazie!
EliminaBentornato, aspettiamo il prossimo bullettin!
RispondiEliminaVedo cosa posso fare in tempi brevi! ;)
EliminaUn anno questo che di certo non dimenticheremo mai, e che spero finisca presto. L'unica cosa positiva la blogosfera ;)
RispondiEliminaLe cose positive, per fortuna, ci sono sempre!
EliminaBentornato Ford e al prossimo più corposo bollettino!
RispondiEliminaGrazie, sarà senza dubbio più corposo di questo!
EliminaIt's alive!
RispondiEliminaTanto per citare un film fordiano da me per niente amato.
Vedo comunque che, nonostante il tempo passato dalla tua ultima apparizione, sei sempre lo stesso lebowskiano di sempre. Cosa rassicurante e preoccupante in contemporanea. :)
Lebowskiano sempre, caro Peppa.
EliminaE purtroppo per te, I'm alive! ;)
These are genuinely fantastic ideas about blogging really. You have touched some very nice points here. Please keep up this good writing.
RispondiEliminaCerchi un prestito transparente ? Puoi richiedere fino a 70.000€ email: teresacamelata@gmail.com
RispondiElimina