Bulletin anomalo, questa settimana, o quantomeno rinviato: curioso, perchè negli ultimi sette giorni saranno passati su questi schermi cinque o sei film, una cosa che non accadeva da tempo, ma che preferisco tenermi per la prossima puntata.
A questo giro, oltre a ricordare ancora una volta a tutti di fare un giro su Amazon per scoprire l'ultima fatica letteraria di Julez, prendo una vacanza approfittando del fatto che giovedì partiremo per New York per la nostra mini vacanza annuale senza Fordini - sia santificata la suocera Ford - approfittando di un sogno che coltivavo da anni: per i quaranta che ormai incombono, infatti, avevo pianificato di volare negli States per vedere dal vivo Wrestlemania, che domenica 7 aprile si terrà al MetLife Stadium di East Rutherford, in New Jersey. E così, per realizzare un sogno che avevo fin da bambino, ci siamo ritrovati di fronte la Grande Mela.
Per Julez sarà una scoperta, per me un ritrovare una vecchia amica: New York era stato il mio primo, grande viaggio nel lontano ottobre del novantaquattro, e sono davvero curioso di scoprire come potrò rivivere questa città così importante anche per il Cinema da adulto, con le sue diversità, le sue novità, la sua storia e anche la mia.
E ovviamente, anche di godermi tanto sano, vecchio, tamarro wrestling.
MrFord
Wrestling a parte, ti invidio un sacco il ritorno nella grande mela, buon viaggio Ford!
RispondiEliminaE invece il wrestling è stato uno spettacolo quanto la Grande Mela! ;)
EliminaGran bel viaggio, complimenti! Anch'io per i 40 anni andai negli States, ma sulla West Coast... ripromettendomi in futuro di tornare sul versante atlantico. Per ora non ci sono tornato, ma mai dire mai! Buon divertimento a te!
RispondiEliminaLa West Coast mi manca, ma prima o poi i Ford arriveranno anche lì!
EliminaBeh sì, non seguo più il wrestling da anni, però vederlo dal vivo è qualcosa di incredibile, buon divertimento ;)
RispondiEliminaIn effetti è stato pazzesco, cornice ed atmosfera uniche!
EliminaBuon wrestling Forduccio
RispondiEliminaAhahahah grazie!
EliminaPiù che un Bulletin anomalo, un Bulletin sfaticato, e pure markettaro. :D
RispondiEliminaBeh, dovevo partire, ci stava tutto!
Elimina