Non ha fatto tanti grandi film, ma quelli belli erano belli davvero.Good morning Vietman, L'attimo fuggente, Will Hunting: un mimo indimenticabile, per cuore e cervello.
La giornata è iniziata male.... ironia della cosa, pochi giorni fa ho visto "Good morning Vietnam!" in lingua originale, forse l'unico dei suoi film che non avevo ancora visto. Davvero un grosso dispiacere.
Ho avuto la fortuna di vedere l'Attimo Fuggente (uno dei rarissimi casi in cui il titolo italiano è più bello dell'originale) al cinema da adolescente. A quel tempo non era quasi nessuno, solo quello che aveva fatto coso, lì, Mork e Good Morning Vietnam. Tanti altre belle cose ha fatto dopo ma il primo ricordo va sempre a lui, al Capitano. Buon viaggio professor Keating.
Misha Collins ha scritto: "Mi stupisce come qualcuno che abbia donato così tanta gioia, possa aver sofferto così tanto in silenzio" Uno dei pochi ad essere, oltre che un grande attore, anche una grande persona.
Rispondo una volta per tutti: un grande dispiacere davvero, ed un grande attore che ci lascia. Davvero un peccato vedere finire in questo modo un uomo che ha regalato gioia in così tante occasioni a ben più di una generazione di spettatori. So long, Capitano.
Un'enorme perdita.
RispondiEliminaUn bruttissimo risveglio.
Non ha fatto tanti grandi film, ma quelli belli erano belli davvero.Good morning Vietman, L'attimo fuggente, Will Hunting: un mimo indimenticabile, per cuore e cervello.
RispondiEliminaMi è presa malissimo... davvero una grande e brutta perdita...
RispondiEliminaciao robin....rip
RispondiEliminaMai sentito così male per un mito che se ne va
RispondiEliminaUn enorme dispiacere :(
RispondiEliminaLa giornata è iniziata male.... ironia della cosa, pochi giorni fa ho visto "Good morning Vietnam!" in lingua originale, forse l'unico dei suoi film che non avevo ancora visto. Davvero un grosso dispiacere.
RispondiEliminaHo avuto la fortuna di vedere l'Attimo Fuggente (uno dei rarissimi casi in cui il titolo italiano è più bello dell'originale) al cinema da adolescente. A quel tempo non era quasi nessuno, solo quello che aveva fatto coso, lì, Mork e Good Morning Vietnam. Tanti altre belle cose ha fatto dopo ma il primo ricordo va sempre a lui, al Capitano. Buon viaggio professor Keating.
RispondiEliminaMisha Collins ha scritto: "Mi stupisce come qualcuno che abbia donato così tanta gioia, possa aver sofferto così tanto in silenzio"
RispondiEliminaUno dei pochi ad essere, oltre che un grande attore, anche una grande persona.
Rispondo una volta per tutti: un grande dispiacere davvero, ed un grande attore che ci lascia.
RispondiEliminaDavvero un peccato vedere finire in questo modo un uomo che ha regalato gioia in così tante occasioni a ben più di una generazione di spettatori.
So long, Capitano.
Tristezza. Tanta tristezza.
RispondiEliminaPuoi dirlo forte.
EliminaVado controtendenza
RispondiEliminaNon mi piaceva per nulla
Può capitare. Il Cinema è anche questo.
EliminaMi sono appena rivisto "L'attimo fuggente" per ricordarlo nel migliore dei modi, con quello che è stato probabilmente il suo miglior film....
RispondiEliminaAnch'io penso sia il suo film di riferimento. Ottimo modo per ricordarlo.
Elimina